top of page
Aurora boreale
image6971.jpg

Mi chiamo Michel Boyer

 

Sono nato il 3 febbraio 1962, vivo a Lugano con la mia famiglia. In passato, ho seguito una formazione commerciale e per anni ho lavorato nel settore terziario.

Il mio percorso di ricercatore spirituale è iniziato nel 1999, quando dopo la morte di mio padre Henri mi sono reso conto che le mie naturali doti di medianità si stavano risvegliando: sentivo la sua forte presenza vicino a me, facevo sogni lucidi nei quali lo incontravo, ci abbracciavamo, parlavamo e lui mi presentava a persone trapassate che già conoscevo. Qualche anno dopo, la perdita del lavoro e difficili esperienze di vita, mi hanno condotto in un periodo di profonda depressione nel quale l’unica fonte di luce erano la presenza costante di mio padre accanto a me e i sogni, veri e propri viaggi, che facevamo insieme. 

Il contatto costante con l’altra dimensione, mi ha guidato verso la guarigione e ho desiderato conoscere il più possibile la Medianità, leggendo, facendo ricerche, studiando testi di teosofia e i libri del maestro Mikhael Aivanhov. 

Determinante è stato l’incontro con una brava Medium, Patrizia Piombino, che mi ha insegnato a relazionarmi con il mondo spirituale, a capire cosa significa essere Medium per dare voce a chi non ha più una voce fisica. Così la Medianità è diventata la mia passione, la mia missione che è quella di portare chiarezza in quest’ambito così spesso offuscato da false credenze e speranza a chi pensa d’essere rimasto solo, d’aver perso chi ha amato. 

Con il passare degli anni, ho sviluppato la capacità di leggere l’aura e con il Reiki e la Pranoterapia, offro alle persone sedute di riequilibrio energetico, molto benefiche per corpo, mente e spirito. Mi avvalgo del validissimo supporto dei Fiori di Bach, che danno un contributo sottile ma determinante, al benessere psicofisico. Mi sento molto vicino alla saggezza dei Nativi Americani e ho seguito negli anni un percorso sciamanico, che ha arricchito profondamente il mio spirito, rafforzando il rapporto con le altre dimensioni.

Sono riconosciuto dall’Ufficio di Sanità con la funzione di “Guaritore”. 

bottom of page