top of page

I colori terapeutici

CROMOPUNTURA E TERAPIA ZONALE CON IL COLORE

Ogni essere umano è toccato e foggiato dai colori dell’ambiente in cui vive. La luce è l’origine di tutta la vita e forse proprio per questa ragione il più elevato livello evolutivo lo chiamiamo„ illuminazione“.

 

Se la luce significa sorgente e mantenimento della vita, anche i colori, quali parti della luce, rappresentano parti della vita.

Le vibrazioni del colore danno luogo alle più diverse reazioni nel corpo in modo mediato o diretto.

La cromopuntura collega la medicina tradizionale cinese e le indicazioni tradizionali del colore alle più recenti scoperte della ricerca sui biofotoni.

La Cromopuntura
 

La cromopuntura è un sistema terapeutico provato e di successo con il quale attraverso la cute si inducono nel corpo colori speciali e gradazioni del grigio in modo puntuale o zonale.

Questo ulteriore sviluppo dell’agopuntura tradizionale è simile ad una rete di comunicazione.

Attraverso il sistema di conduzione della luce del corpo, laddove si trova la causa di un disturbo, per mezzo di energie vibrazionali si provoca una riequilibrante regolazione dell’informazione.

La complessità di questo importante metodo terapeutico permette un trattamento molto individuale, sensibile e privo di effetti collaterali che include tutti i livelli del corpo e della coscienza.

bottom of page