Fornix Therapy

 È una terapia che fa leva sulle leggi  vibrazionali, essa mira a riportare le corrette correlazioni bioenergetiche nei sistemi, attraverso le manipolazioni dei campi psicofisico ed energetici degli esseri viventi.

Questa vibro-oscillazione elettrodebole va direzionata direttamente al sistema'Fornicale' che poi a sua volta direzionerà le informazioni al Talamo e da qui a tutte le strutture encefaliche e attraverso il Sistema Nervoso, all'intero sistema corporeo.

'Fornix Therapy' è un processo vibrazionale che il terapeuta veicola attraverso la risonanza sonora della patologia o talvolta dell'organo in disfunzione al fini di ridare alla struttura/funzione la forza di autocorrezione.

Per capire meglio il meccanismo di tale terapia è indispensabile essere alla conoscenza delle frequenze Hz degli organi, degli apparati, delle onde cerebrali e dei sistemi bioenergetici degli essere viventi.

'Fornix Therapy' vede al suo interno i principi di varie Tecniche di Terapia Manuale , tra questi i punti cardine del massaggio tissutale, l'attivazione dei punti riflessi del piede e del drenaggio linfatico, dentro un processo mediato dalla legge vibrazionale, intento a trasferire il benessere nei corpi; fisico, psichico, mentale, ed energo-spirituale degli essere viventi. 

Attraverso le manipolazioni Energo-vibrazionale, verrà attivato il  messaggio Bosonico, (W+( Z )W-) che a sua volta attiverà i fluidi corporei; il DNA cellulare, DNA mitocondriale ed D.N.A code, quest'ultimo cosi detto DNA 'spazzatura', aumentando la capacità del cervello attraverso la maggiore espansione delle facoltà cerebrali,  ed inducendo un incremento delle cellule  'Astrociti' appartenenti al S.N.C.

Gli astrociti connettono ad alta velocità i neuroni, le cellule della lenta e rigida materia grigia. Per questo la Materia Bianca è anche chiamata “la metropolitana del cervello”.  il flusso dei bosoni Z (lato Luminoso) può favorire l’alchimia, il transito dalNigredo all’Albedo,ad arrivare al Rubedo, cioè consentire di passare dal caos, legato a Saturno e all’inverno, alla Primavera Cosmica, l’alba di una nuova era.

Per info contatta Adailton De Souza

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale

CENTRO ROSSOVULCANO - IL CERCHIO DI ALOHA 2018