Channeling 

 

È una forma naturale di comunicazione tra esseri umani ed esseri angelici, spiriti della natura. Un canalizzatore è molto simile a un traduttore o a un interprete. Il canalizzatore si permette di sentire o percepire la comunicazione che viene da un altro essere, poi vi applica delle parole umane per comprenderla o perché sia compresa da altri umani.

Il canalizzatore riceve le informazioni a livello intuitivo o emotivo, e poi la sua mente converte la serie di informazioni in parole. Diversamente da quanto comunemente si crede, le entità di solito non utilizzano i linguaggi umani perché considerati scomodi e sgraziati.

La più ricca essenza del loro messaggio viene trasferita con un’elegante serie di emozioni sensoriali.

Canalizzare è molto simile a qualsiasi altra forma di comunicazione, che sia un linguaggio verbale, del corpo, un profumo o una forma artistica. Tutti questi linguaggi comunicano un messaggio, e il messaggio è soggetto alla comprensione del ricevente.

Focalizzano i loro sensi e la loro attenzione sull’entità che stanno canalizzando, e poi interpretano il messaggio.

I canalizzatori contemporanei di solito non lasciano il loro corpo né abbandonano la loro mente durante il processo di comunicazione.

Quando vi aprite al sentire, la mente inizia in modo naturale a mettere delle parole o delle frasi semplici al vostro sentire così che la vostra coscienza umana capisca maggiormente la comunicazione.

Alcune persone temono di canalizzare perché non capiscono il processo, o pensano chepossa entrare un’entità oscura o negativa. Ma il canalizzatore ha sempre la scelta di chi o cosa vuole canalizzare, proprio come ha la scelta con chi vuole come amici o soci in affari. Il canalizzatore può insistere nel conoscere il nome o l’origine di un’entità o essere angelico che vuole comunicare con lui.

Proprio perché l’entità desidera comunicare, ciò non significa che sia per forza un’entità illuminata, e i canalizzatori esperti lo sanno. Il canalizzatore deve discernere da se stesso il livello di illuminazione dell’entità e il valore delle sue informazioni.

Alcune entità amano solo chiacchierare; altre possono avere un secondo fine; e ci sono anche molte entità che desiderano offrire guida e consiglio illuminati.

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale

CENTRO ROSSOVULCANO - IL CERCHIO DI ALOHA 2018