Adailton De Souza

Terapista Medicina Empirica

Riconosciuto casse malati - EMR label de qualité

Ho iniziato ad interessarmi alle energie sottili 36 anni fa quando attraverso lo Yoga e la Danza  ottenni una riabilitazione dopo un grave incidente. Questa esperienza mi ha portato ad avvicinarmi alle arti olistiche di guarigione come le imposizione delle mani attraverso le preghiere ed i mantra. Successivamente approfondi lo studio della musica a scopo di guarigione, in  particolare mi sono specializzato nel Tamburo Armonico: ”Il tamburo è l'immagine del mondo, è il mondo stesso".

 

Più tardi, vedendo la vastità del mondo olistico, mi sono avvicinato agli studi orientali:  MTC, Pranic Healing, Shiatsu, Reiki.

In seguito, cercando una base scientifica, sono riuscito ad integrare alle arti olistiche anche la Kinesiologia applicata, la Massofisioterapia e l’Osteopatia.

L’unione di queste discipline hanno portato alla creazione dell’Osteopatia Quantica per mirare all’integrazione d queste arti di guarigione.

Osteopatia Quantica è un nuovo metodo di diagnosi e trattamento, ideato da Adailton De Souza, che vanta ventennale nel campo delle terapie olistiche di guarigione. 

Per saperne di più entra nel sito di Osteopatia Quantica

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale

CENTRO ROSSOVULCANO - IL CERCHIO DI ALOHA 2018